SAMSUNG AIRDRESSER

 

Con Samsung AirDresser, elimina batteri, virus e acari grazie alla tecnologia Jet Steam.

Igienizza i capi eliminando batteri, acari e virus* attraverso potenti getti di vapore che penetrano in profondità nei tessuti.

Questa funzione è perfetta per trattare i vestiti esposti ai germi ed all’inquinamento, come ad esempio camici, giacche, cappotti ecc…

Jet Air rimuove la polvere rapidamente e silenziosamente.

I potenti getti immessi nella cabina dal basso e dall’alto, insieme agli speciali appendiabiti, diffondono l’aria rimuovendo polvere e smog anche dagli strati più profondi dei tessuti. Silenziosamente e senza vibrazioni.

Igienizza il tuo armadio per una freschezza mai provata!

Il programma Self Clean mantiene l’interno della cabina pulito, igienizzato e deumidificato per garantirti sempre il meglio della freschezza grazie alla combinazione di calore, aria e vapore e ti avvisa automaticamente dopo 40 cicli quando è il momento di pulirlo.

* Elimina il 99,9% dei batteri (Escherichia coli e Stafilococco aureus) in base a test Intertek; il 99,9% di 4 virus (Adenovirus, Influenza, Corona virus e Herpes) in base ai test condotti presso i laboratori dell’Università della Corea con il programma Sanitize; oltre il 99% degli acari, in base ai test condotti dalla certificazione Intertek/BAF con il programma Sanitize per 112 minuti. Ottenuta certificazione contro Covid-19 in Corea. I risultati possono variare a seconda delle effettive condizioni d’uso.